Prima di tutto vogliamo augurare un Buon 2020, a ciascuno ciò di cui ha bisogno, anche se per noi alla Tigre il vero anno nuovo comincierà il 25 gennaio secondo il calendario cinese.
Entreremo nell’anno del Topo e le previsioni sembrano buone!
“Le persone svilupperanno le loro abilità e si muoveranno verso le cose a cui sono allineati, portando in pratica idee promettenti”
“Gli ostacoli non saranno un ostacolo e le sfide tireranno fuori il meglio da tutti.” Inoltre: “Come primo anno del ciclo di 12 anni, l’Anno del Ratto dovrebbe stabilire il ritmo, il modello e la direzione dei prossimi 12 anni.”
Quindi cerchiamo di fare le cose al meglio…
Alla Tigre Bianca continuano i corsi che già conoscete, vogliamo segnalare l’inizio del corso sui fondamenti della MTC anche per chi fa qi gong, domenica 12 gennaio alle 10.00. Il programma lo trovate sul sito alla voce “Corsi” “Digito pressione in MTC”. Ci sono ancora posti disponibili
Domenica 19 gennaio, dalle 10.00 alle 13.00 ospitiamo di nuovo Alexander Glavan per uno stage di Tai Chi secondo gli insegnamenti del M° Adam Mizner.
Infine parte un progetto davvero molto ricco e interessante di Teatro Danza tenuto dall’insegnante Nicoletta Rinaldi :
Corpi risonanti, teatro del corpo.
Un percorso esplorativo del corpo, del movimento,dello spazio, attraverso la musica.
Il corpo percepito ed indagato come strumento per la creazione.
Il Teatro-Danza è un genere che trae ispirazione da più forme d’arte e offre una chiave di lettura delle emozioni non solo attraverso i movimenti e il corpo, ma anche tramite le espressioni del volto e l’uso della voce.
3 incontri di 2 ore e 30, dalle 15 alle 17.30
domenica 26 gennaio
Domenica 9 febbraio
Domenica 1 marzo
Per info 3333068145
Maggiori informazioni sul sito alla voce “seminari”.
Un caro abbraccio e a risentirci per febbraio-marzo!