Diplomata in Medicina Tradizionale Cinese e Tui Nà presso la Scuola Tao di Bologna e come massaggiatrice sportiva alla Scuola Diabasi.

La Sua passione per l’oriente inizia a 17 anni con l’approccio alle arti marziali.

Studia Taekwondo, Jeet Kune Do, kali e Silat Filippino con i maestri M. Guerrini e Mauro Santosuosso, pratica anche Pugilato e Krav Maga.

Approda poi al Centro Studi La Tigre Bianca di Modena per studiare il Tai Chi Chuan con la Maestra Simonetta Silvestri e dedicarsi a una visione più interna della pratica marziale.

Nel 2019 si appassiona alla Medicina Tradizionale Cinese diplomandosi presso la prestigiosa Scuola Tao dove ha proseguito anche gli approfondimenti del Qi Gong arricchendo così le proprie pratiche terapeutiche.

Da allora, dopo i trattamenti di Tui Nà consiglia sempre alcuni esercizi  personalizzati di Qi Gong da eseguire a casa per mantenere lo stato di buona salute.

Collabora come insegnante Tui Nà con La Tigre Bianca per trasmettere le sue conoscenze a più persone con lo scopo di promuovere gli equilibri della salute attraverso metodi naturali e per far conoscere l’efficacia e la bellezza del massaggio Tuina, altrimenti conosciuto come “massaggio tradizionale cinese”.